A- A A+

Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e Turistici - Indirizzo "Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera"

IPSSAT ROCCO CHINNICI - NICOLOSI

Amministrazioni responsabili
Il sito è curato dal docente responsabile comunicazione web, ing. prof. Salvatore Musumeci,  che ne cura anche la conduzione tecnica ed è anche il Responsabile  del procedimento di pubblicazione (RPP)

Finalità del sito
Il sito istituzionale rappresenta un importante strumento di comunicazione ed erogazione di servizi nell’ambito delle finalità istituzionali dell’Amministrazione.

Frequenza di aggiornamento dei contenuti
I contenuti del sito web sono aggiornati quotidianamente, in relazione agli argomenti trattati e alle necessità dei diversi uffici.

I dati, le informazioni e i documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del Decreto Trasparenza sono pubblicati – salvo eccezioni - per un periodo di cinque anni, decorrenti dal 1° gennaio dell'anno successivo a quello da cui decorre l'obbligo di pubblicazione, e comunque fino a che gli atti pubblicati producono i loro effetti.

Il sito  fornisce informazioni di carattere generale sull'attività ed i servizi offerti dalla scuola.
Sebbene i contenuti forniti si ritengano adeguati ed aggiornati, l’ IPSSAT Rocco Chinnici proprietario, titolare e gestore del sito non garantisce che il sito web stesso sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni, o che il suo contenuto sia idoneo ad ogni specifico uso o che sia in ogni caso tempestivamente aggiornato.
L’ IPSSAT Rocco Chinnici  si riserva il diritto di modificare i Contenuti in ogni momento.

Il sito è costruito mediante l’utilizzo di tecnologie Open Source che, oltre ad assicurare standard elevati sul piano della sicurezza e dell’affidabilità,  consentono risparmi economici notevoli alla scuola sul costo di acquisto e di aggiornamento dei software. L’utilizzo di Software Libero nella Pubblica Amministrazione permette, inoltre, di avere la proprietà legittima dei dati, che non sempre viene garantita dal Software Proprietario.

Periodo di validità del sito
Permanente

Registro elettronico ARGO docenti

Vai su ARGO per accedere al registro di classe

Registro elettronico ARGO Genitori

Sezione ARGO per l'accesso dei genitori.

Amministrazione Trasparente

Clicca per accedere alla sezione Amministrazione trasparente.

Albo on line pubblicazioni

Clicca per accedere alla Pubblicità legale dell'Istituto.

Bacheca sindacale RSU

Visiona tutte le notizie della bacheca sindacale RSU