A- A A+

Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e Turistici - Indirizzo "Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera"

IPSSAT ROCCO CHINNICI - NICOLOSI

L’I.P.S.S.A.T. “R. Chinnici” è centro accreditato  dall’ Ispettorato Regionale  Sanitario come  “Ente di formazione accreditato e riconosciuto dalla Regione”, per l’organizzazione di corsi di formazione per il personale alimentarista.

Estremi approvazione regionale: prot. 4005 del 18/01/2012

Responsabile: Prof.ssa Daniela Sichel

Ogni anno l’Istituto organizza corsi al fine di trasmettere conoscenze e comportamenti sulla corretta attuazione di tutte le misure di buona prassi igienica in relazione al tipo di attività svolta, nonché l’applicazione del sistema HACCP, al fine di prevenire danni alla salute pubblica, fornendo un aiuto a tutti gli addetti alla preparazione, produzione, somministrazione e vendita di sostanze alimentari.

Ogni corso consta di 12 ore di lezione o di 8 ore  se si tratta di rinnovo.

Alla fine di ogni corso ai partecipanti  viene rilasciato un attestato con valore legale.

Costi: Per gli studenti dell’IPSSAT, personale docente e ATA € 25,00  per la partecipazione del corso e il rilascio della certificazione

Per gli esterni all’istituto il costo è di € 50.00

Al corso saranno iscritti max 25 partecipanti per ogni corso. Gli incontri di due ore ciascuno, si terranno 3 gg. alla settimana a partire da gennaio e fino ad aprile

Gli interessati potranno iscriversi ai corsi presso la segreteria dell’Istituto, inviando la propria richiesta all’attenzione della Prof.ssa Daniela Sichel, all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Registro elettronico ARGO docenti

Vai su ARGO per accedere al registro di classe

Registro elettronico ARGO Genitori

Sezione ARGO per l'accesso dei genitori.

Amministrazione Trasparente

Clicca per accedere alla sezione Amministrazione trasparente.

Albo on line pubblicazioni

Clicca per accedere alla Pubblicità legale dell'Istituto.

Bacheca sindacale RSU

Visiona tutte le notizie della bacheca sindacale RSU